Siamo in grado di fornire ai clienti una ampia gamma di lavori ristrutturazioni Roma e provincia che vanno dal semplice intervento di manutenzione fino alla completa ristrutturazione chiavi in mano di appartamenti, ville, casali e locali.
Ci occupiamo di Ristrutturazioni appartamenti Roma e provincia che vanno dal semplice intervento di manutenzione fino alla completa ristrutturazione chiavi in mano.
Abbiamo le miglior offerte per le Ristrutturazioni edili Roma dal semplice intervento di manutenzione fino alla completa ristrutturazione chiavi in mano
La nostra ditta si occupa di Ristrutturazioni interni Roma, appartamenti, case e ville
Abbiamo le miglior offerte per la Ristrutturazione casa Roma proponendo una vasta scelta d'idee su come fare la tua abitazione.

martedì 22 novembre 2016

Casa moderna per famiglia

L'obiettivo del progetto era quello di progettare e costruire una casa moderna per famiglia, che impiega una strategia passiva e attiva per ridurre significativamente l'energia, acqua e consumo di risorse, in tutto l'ambiente sia interno che esterno, offrendo progetto casa moderna, confortevole e vivibile per una famiglia. La costruzione della casa e stata realizzata di una impresa edile Romaeseguendo con la massima accuratezza tutti dettagli per dare style e confort della casa. 

Casa moderna
Casa moderna

Casa moderna per famiglia
Casa moderna per famiglia

progettare casa
Progettare casa

progetto casa moderna
progetto casa moderna

costruire una casa
Costruire una casa

0 comentarii:

Copyright 2011 © 2016 Consigli e idee su arredamento casa