Siamo in grado di fornire ai clienti una ampia gamma di lavori ristrutturazioni Roma e provincia che vanno dal semplice intervento di manutenzione fino alla completa ristrutturazione chiavi in mano di appartamenti, ville, casali e locali.
Ci occupiamo di Ristrutturazioni appartamenti Roma e provincia che vanno dal semplice intervento di manutenzione fino alla completa ristrutturazione chiavi in mano.
Abbiamo le miglior offerte per le Ristrutturazioni edili Roma dal semplice intervento di manutenzione fino alla completa ristrutturazione chiavi in mano
La nostra ditta si occupa di Ristrutturazioni interni Roma, appartamenti, case e ville
Abbiamo le miglior offerte per la Ristrutturazione casa Roma proponendo una vasta scelta d'idee su come fare la tua abitazione.

martedì 22 novembre 2016

Idee arredo cucina - mobili e arredamento cucina


Idee arredo cucina



Idee arredo cucina: A volte indicato come il cuore della casa, la cucina è un luogo per preparare e cuocere il cibo, a seconda delle dimensioni, può essere utilizzato per mangiare e intrattenere gli ospiti.
L'introduzione della cucina ha prestato una maggiore flessibilità per il posizionamento dei mobili da cucina e lavello da cucina, e ha contribuito a rendere cucina a vista e sala da pranzo.
Per una casa bella e conviviale, perché non scegliere fra le cucine a isola? Classiche o moderne, le cucine con isola centrale sono molto funzionali e valide da un punto di vista estetico.


Idee arredo cucina
Idee arredo cucina

sala da pranzo
 sala da pranzo

lavello da cucina
lavello da cucina

Vogliamo una cucina a muro, una con isola semplice o ne preferiamo una all’americana? Dobbiamo andare per finiture lucide o soft? Che tipo di pavimento si addice di più alle superfici della cucina? La sfida più grande che esiste nella ristrutturazione cucina Roma e saper unire gusto e funzionalità.



0 comentarii:

Copyright 2011 © 2016 Consigli e idee su arredamento casa