Siamo in grado di fornire ai clienti una ampia gamma di lavori ristrutturazioni Roma e provincia che vanno dal semplice intervento di manutenzione fino alla completa ristrutturazione chiavi in mano di appartamenti, ville, casali e locali.
Ci occupiamo di Ristrutturazioni appartamenti Roma e provincia che vanno dal semplice intervento di manutenzione fino alla completa ristrutturazione chiavi in mano.
Abbiamo le miglior offerte per le Ristrutturazioni edili Roma dal semplice intervento di manutenzione fino alla completa ristrutturazione chiavi in mano
La nostra ditta si occupa di Ristrutturazioni interni Roma, appartamenti, case e ville
Abbiamo le miglior offerte per la Ristrutturazione casa Roma proponendo una vasta scelta d'idee su come fare la tua abitazione.

venerdì 30 settembre 2016

Design ville moderne - ville moderne ideale design moderno

Design ville moderne

Design ville moderne - ville moderne ideale design moderno, devono esprimere la personalità di chi li abita, farvi sentire sempre in vacanza.

Come vorresti essere il design di villa moderna ideale?
Design ville moderne. La villa moderna ideale deve essere bella dal Design moderno e contemporaneo, una villa che guarda il futuro senza essere futurista, una villa flessibile che si adatta perfettamente alle esigenze di chi la abita, luminosa con spazi aperti che ne esaltano l’ampiezza, grandi vetrate che danno sul giardino. Le ville moderne ideale devono esprimere la personalità di chi li abita, farvi sentire sempre in vacanza, ma soprattutto il luogo in cui vuoi sempre fare ritorno.

Ecco un esempio di Design ville moderne ideali......






Design ville moderne
Design ville moderne

Interno villa moderna ideale
Interno villa moderna ideale
Ci sono ville che lasciano a bocca aperta, per il fascino del connubio fra i loro elementi proiettati nelle dimensione moderna.
Veri gioielli immobiliari dal valore molto alto con tutti quei comfort che di base caratterizzano chi decide di avere una villa dal design moderno: piscina, grandi giardini, ambienti ampi illuminati da grandi vetrate ed elementi architettonici messi in evidenza in quanto marchio di fabbrica delle case moderne di design.
Lo stile moderno si differenzia dallo stile classico ispirato al passato, proprio perché abbraccia caratteristiche tipiche del presente. Rigore, razionalità, funzionalità, leggerezza, modularità: sono queste le particolarità distintive del design moderno.


cucina moderna villa
Cucina moderna villa

bagno design ville moderne
Bagno design ville moderne







Le forme di un appartamento o una casa in stile moderno sono lineari, senza eccessi o esagerazioni, senza troppo rigore e senza troppa irregolarità.
Oltre alle linee squadrate quando dobbiamo fare le ristrutturazioni appartamenti Roma, possono essere presenti linee più morbide, arrotondate, ellittiche e anche moderatamente irregolari, mantenendo le caratteristiche principe del design moderno della funzionalità e praticità anche all’esterno con una divisione degli spazi improntata alla definizione di aree funzionali.

0 comentarii:

Copyright 2011 © 2016 Consigli e idee su arredamento casa