Siamo in grado di fornire ai clienti una ampia gamma di lavori ristrutturazioni Roma e provincia che vanno dal semplice intervento di manutenzione fino alla completa ristrutturazione chiavi in mano di appartamenti, ville, casali e locali.
Ci occupiamo di Ristrutturazioni appartamenti Roma e provincia che vanno dal semplice intervento di manutenzione fino alla completa ristrutturazione chiavi in mano.
Abbiamo le miglior offerte per le Ristrutturazioni edili Roma dal semplice intervento di manutenzione fino alla completa ristrutturazione chiavi in mano
La nostra ditta si occupa di Ristrutturazioni interni Roma, appartamenti, case e ville
Abbiamo le miglior offerte per la Ristrutturazione casa Roma proponendo una vasta scelta d'idee su come fare la tua abitazione.

venerdì 30 settembre 2016

Proposte e idee cucina

Suggerimenti e proposte per cambiare, arredare, decorare e personalizzare la cucina. Idee semplici per cucina studiate con grande stile. Una stanza da cucina tutta per te.
Anche se l’arredo di una cucina ha sempre al centro i nostri gusti personali, sì, ci sono alcune regole di base che possono essere seguiti durante l’arredamento e la progettazione della cucina, al fine di sfruttare al meglio lo spazio e raggiungere un’estetica di tutto rispetto. 
proposte cucina
proposte cucina
Il  designer della nostra cucina deve saper rispondere ai nostri bisogni individuali ed essere flessibile allo stesso tempo. Durante la ricerca del designer per la nostra cucina da sogno, dobbiamo stare attenti alle esperienza e alle buone referenze. 
grande stile per cucina
grande stile per cucina

stanza da cucina
stanza da cucina
Per ristrutturare casa Roma bella e conviviale, perché non scegliere fra le cucine a isola? Classiche o moderne, le cucine con isola centrale sono molto funzionali e valide da un punto di vista estetico. L’isola può essere essenzialmente di due tipi, e a seconda che si scelga quella attrezzata con gli elettrodomestici, il lavello e il piano cottura, oppure quella con i soli elementi contenitori e piano libero anche per consumare i pasti, il risultato sarà pratico e più soddisfacente di una cucina in linea.



0 comentarii:

Copyright 2011 © 2016 Consigli e idee su arredamento casa